venerdì 27 giugno 2008

San Vendemiano - Ponte94

Termina con un netto 6 a 2 per la squadra di casa, la seconda partita ufficiale del 4° Torneo di San Vendemiano.
Partono senza mordente le nostre ragazze, visibilmente sottotono e svogliate al massimo, cosicchè i primi 10 minuti della gara sono una vero e proprio assedio da parte delle avversarie che immediatamente mettono in saccoccia 5 reti.....DISASTRO!!!...
Ma è qui che esce fuori lo spirito battagliero del Ponte94, che con dei piccoli aggiustamenti tattici e soprattutto alzando un po' il baricentro, riesce a contenere le sfuriate della solita Carlotta e a mettere in seria difficoltà le avversarie. Inizia una bella partita, con occasioni da entrambe le parti e tutta la grinta e la determinazione di giocarsela fino in fondo.
E finalmente arrivano i due bellissimi goal delle nostre: il primo di Cristina e il secondo di Laura N. Si ricomincia a sperare e a credere di poter riuscire nell'impresa di portare a casa il risultato. Ora è il San Vendemiano a difendersi, ma purtroppo il Ponte94 non riesce a trasformare le numerose occasioni da goal create.
Sul finire una piccola disattenzione in fase difensiva lascia alla squadra di casa la possibilità di mettere a segno la sesta rete.
Si conclude così la nostra prima gara del torneo, con un 6-2 che può far credere ad una disfatta, ma che in realtà ci ha viste protagoniste di una buona e valida prestazione....non fosse stato per quei 10 minuti iniziali, adesso magari potremmo elogiare una grande vittoria!
....esageriamo???? Mah...
Ad ogni modo vorremmo sottolineare le prestazioni di Rossella in fase difensiva, Elisa (grazie ancora per giocare con noi) in attacco e perchè no....anche Francesca tra i pali, che nonostante le 6 pere beccate ha saputo reagire e convincere....in fin dei conti sono le sue prime partite ufficiali giocate in porta ...e se è vero il detto: chi ben comincia.......

Nessun commento: