Come è già stato accennato agli allenamenti scorsi, ci sarebbe la possibilità di partecipare a dei Tornei a Bibione (Ve).
Questi Tornei ( sono 2), denominati "Raduno calcio a 5: Erreà Cup" si svolgeranno nei seguenti giorni:
- il primo: sabato 10 e domenica 11 maggio
- il secondo: sabato 7 e domenica 8 giugno.
- si gioca all’interno dello Stadio Comunale di Bibione, che per l'occasione sarà suddiviso in piccoli campetti per il calcio a 5 , appunto.
- Ogni squadra potrà avere un massimo di 7 riserve.
- I singoli giocatori non potranno iscriversi in più squadre.
- Nelle giornate di sabato ci sarà la fase di qualificazione con incontri disputati a gironi ( ca 4/5 squadre per girone). Ogni partita prevede due tempi da 10 minuti.
- Le prime 224 squadre passeranno il turno e giocheranno la fase finale che prevede incontri ad eliminazione diretta, da un unico tempo di 15 minuti.
- Solo le partite che decreteranno il 1°, 2°, 3° 4° posto si articoleranno in 2 tempi da 10 minuti.
- Dirigeranno le gare degli arbitri federali.
- Le partite si svolgeranno con ogni condizione meteo.
- Si dovrà giocare con divisa numerata e composta da maglia, pantaloncini, calzettoni, parastinchi e scarpe da ginnastica o calcetto ( NO SCARPE CON TACCHETTI!).La direzione fornisce, volendo, un massimo di 6 divise al costo totale di euro 40,00.
- Per gli atleti non tesserati viene richiesto un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (cosiddetto certificato di buona salute) valido per l’anno in corso.
- Il servizio check-in si svolgerà presso il Centro Tennistico Comunale di Bibione (via Cellina, 2) nelle giornate di giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 23.00 (sino alle ore 20.00 per le squadre che non usufruiscono del soggiorno) e sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
- Ai partecipanti e alle persone al seguito sarà, altresì, consegnato un bracciale colorato identificativo che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso per l’intera durata della manifestazione e che consentirà l’entrata gratuita al Villaggio Turistico Internazionale, alle feste in discoteca, riduzioni costi in pizzeria e piscine termali...ecc.
- Le iscrizioni devono essere consegnate entro il 29 aprile per il primo terneo, ed entro il 27 maggio per il 2°.
- La quota di partecipazione è di 220, 00 euro, ai quali vanno tolti 40,00 euro se non si desidera la fornitura di divise.
Per saperne di più: clicca qui.
Fateci sapere se vi va di partecipare, visto la scadenza imminente alle iscrizioni, prima ci mettiamo d'accordo, meglio è!!!!
Nessun commento:
Posta un commento